Conversazione generale

Forum principale di Calamonaci Online ::: Argomenti su Calamonaci ::: Incontrate altri Calamonacesi in piazza
Regole del forum
1. Non usare parolacce 2. Niente avatar ne immagini volgari 3. Niente messaggi (sul forum oppure privati) volgare o blasfemi 4. Usate l'argomento adatto per il tuo messaggio
Messaggi che non rispetteranno queste regole verranno cancellati a discrezione degli Amministratori. L'utente che continua ad infrangere queste regole dopo essere avvisato verra' bloccato.

Re: Conversazione generale

Messaggiodi giocampo il 22 luglio 2010, 19:39

Immagine
giocampo
Moderatore

Paese di Residenza: Calamonaci

Per Giovanni Campo

Messaggiodi Giuseppina il 1 giugno 2010, 13:48

Quante cose belle che organizzate!!!! :P Peccato che qui nessuno sia interessato.....oltre me.....può anche darsi che siano così presi dal lavoro che non chattano da nessuna parte!!!! :roll: beh comunque i miei complimenti!!!!Spero un giorno di venirti a vedere recitare!......sono stata a calamonaci il 30.....ho salutato le persone care e poi sono partita il giorno dopo per cuneo......quante comunioni che avevate!!!!!circa 13 bambini facevano la comunione compresa mia cugina... :lol:
Ciao!!!
Pippina
Giuseppina

Paese di Residenza: Borgo S.D.

Messaggiodi giocampo il 29 maggio 2010, 7:57

SUL SITO DELL'ASSOCIAZIONE SAN MICHELE DI CALAMONACI E' STATO INSERITO IL LINK PER SCARICARE IL VIDEO DELLA COMMEDIA "IL CILINDRO", MESSA IN SCENA A CALAMONACI IL 21.5.2010 DALL'ASS. MICHELE PALMINTERI. IL LINK E' PRESENTE NELLA SEZIONE "FILMATI IN LIBERA VISIONE". QUESTO QUI E' QUELLO DIRETTO:
http://www.associazionesanmichele.cal.i ... lindro.avi
giocampo
Moderatore

Messaggiodi giocampo il 13 maggio 2010, 19:25

A QUANTO HO CAPITO NESSUNO HA PIU' VOGLIA DI SCRIVERE. VA BEH, PAZIENZA....
Allegati
IL CILINDRObis.jpg
giocampo
Moderatore

Messaggiodi giocampo il 26 aprile 2010, 22:40

Il filmato della solenne Processione di San Vincenzo Ferreri per la Festa di Aprile 2010
http://www.youtube.com/watch?v=oohJTd-KPXM
giocampo
Moderatore

Messaggiodi giocampo il 25 aprile 2010, 13:52

Sul sito dell'Associazione San Michele tovate le foto e i filmati della Pasqua 2010.
http://www.associazionesanmichele.cal.it/index.php?option=com_rsgallery2&Itemid=18&catid=35
giocampo
Moderatore

Messaggiodi giocampo il 26 marzo 2010, 13:06

MOSTRA DI PITTURA, a cura di Giuseppe Gioia e Annibale Vinci, presso l'Associazione Michele Palminteri dal 30 marzo al 6 aprile 2010.
Allegati
sguardo tra le parole2.jpg
giocampo
Moderatore

Messaggiodi giocampo il 26 marzo 2010, 13:02

MOSTRA ITINERANTE "MIGRAZIONI ITALIANE", dall'1 al 5 aprile 2010 presso il Museo Etnoantropologico
Allegati
Locandina migrazioni.jpg
giocampo
Moderatore

Per tutti

Messaggiodi Giuseppina il 13 marzo 2010, 16:04

Se amate Calamonaci.....scrivete in questo sito......lo sapete...qui grazie ad Antonio Palminteri e Giovanni Campo.....le notizie e le fotografie aggiornate del nostro amato paesino agrigentino...non mancheranno mai!!!!!Un abbraccio a chi scrive e a chi non scrive ma legge........!!!!!Buona primavera....sperando che arrivi presto e con le temperature che vorremmo avere!!!!! :D
Pippina
Giuseppina

Messaggiodi Giuseppina il 2 marzo 2010, 12:23

Se riesco vi faccio vedere una mia foto attuale.....risale al mio compleanno! :D Un abbraccio a tutta calamonaci!
Pippina
Giuseppina

Per Giovanni Campo

Messaggiodi Giuseppina il 11 febbraio 2010, 13:49

Interessante..........bella iniziativa!!!!!Continuate così!!!!!Ma ne fate di pubblicità a Calamonaci????Dico...manifesti ...radio....etc.......????? :shock: :roll: Un abbraccio a tutti i calamonacesi sparsi nel mondo e del paese stesso!!!!!!A proposito Gio...ti devo dare il mio nuovo indirizzo per spedirmi una volta tanto la rivista di calamonaci....OK???Mi posso fidare????? :roll:
Pippina
Giuseppina

Messaggiodi giocampo il 10 febbraio 2010, 10:51

Presso i locali dell’Associazione Michele Palminteri e del Circolo Pirandello, siti a Calamonaci in via Crispi n. 8, sono iniziati il 5 febbraio u.s. una serie di incontri culturali sul commento e la recita di alcuni canti della Divina Commedia di Dante Alighieri. Gli incontri sono condotti dal prof. Lillo Criscenti, con la collaborazione dei prof. Ignazio Riili e Carmela Chillura. Gli incontri si terranno ogni venerdì alle ore 21,00 e termineranno il prossimo 9 aprile.
giocampo
Moderatore

Un abbraccio a Calamonaci...cioè a ciò che lo rappresenta...

Messaggiodi Giuseppina il 28 gennaio 2010, 2:35

Beh che dire di questo inizio anno...?E' un anno che secondo me.....darà molti frutti sia nel campo sentimentale che economico.....Almeno spero... :? Comunque me lo auguro!!!!Non voglio fare l'oroscopo dell'anno per tutti voi...assolutamente......lungi da me questo pensiero.....!!!!!Sembra che voglia fare l'astrologa....ma noooooo. :lol: La neve sicuramente ha portato grossi disagi a tutti...ma penso anche numerosi piaceri...sia di andare a sciare sia di mettersi a nanna sotto le calde coperte invernali.......comunque come ogni anno arriva la PRIMAVERA!!!!!!! :mrgreen: Evviva!!!!!Forza dai che ce la fai!!!!!! :shock: Cielo limpido,rondini all'orizzonte,brezza tiepida o frizzantina,mandorli in fiore......ma innanzitutto il caro Carnevale che stà alle porte!!!!!!!Chi è brava di voi a cucire abiti di carnevale??????IO...NOOOOO.AIUTO!!!!! :o
Pippina
Giuseppina

Messaggiodi roberta il 22 gennaio 2010, 11:36

per prima cosa auguri di buon anno a tutti
quà fà molto freddo non vedo l'ora che arrivi la primavera
un saluto a tutti da roberta
roberta

Paese di Residenza: italia

Messaggiodi Vito Riggi il 12 gennaio 2010, 13:06

Ciao a tutti come vi butta?
Spero bene noi non ci lamentiamo.
Passate le vacanze eh?
avete incominciato a pensare alla dieta?
Io i miei chiletti me li tengo ho fatto
tanta di quella strada per prenderli e non
credo proprio di buttarli subito via :lol: :lol: .
Saluto chi si collegherà dopo di me e quelli
che l'ho hanno già fatto ciao a tutti
buon 2010 ........
Vito Riggi

Messaggiodi giocampo il 31 dicembre 2009, 23:23

AUGURI E FELICITAZIONI PER IL NUOVO ANNO.
Allegati
2010B.jpg
2010B.jpg (194.92 KiB) Osservato 1291 volte
giocampo
Moderatore

Messaggiodi GIUSIT il 24 dicembre 2009, 10:39

AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
GIUSI TUDISCO
GIUSIT

Paese di Residenza: cassano

Messaggiodi Giuseppina il 20 dicembre 2009, 1:55

:? Vedo che il forum è stato momentaneamente abbandonato.....sarà il freddo invernale????Saranno le festività in arrivo?Sarà che molte signore prepareranno già il menù natalizio per cui devono dare il meglio di loro?Comunque almeno per i mariti ...scrivete due paroline a chi viene a visitarci sennò pensano che sia un sito fantasma!!!!!!MA NON E' VERO!!!!! :D Allora........raccontateci almeno dove festeggerete le festività o a casa vostra o a casa d'altri.....e cosa pensate di cucinare? :? In particolare Antonio ...inizia tu....cosa farai per Natale? :roll: Io avrò i miei figli e il mi ex marito a casa mia....genitori si resterà sempre...per cui in tranquillità di spirito si festeggerà la vigilia di natale e poi il natale da me.....cucino io.....devo solo capire come associare i cibi......però vi dico...mia suocera porterà su mia richiesta la BAGNACAUDA....da impregnare poi le patate,e altre verdure....poi con il pancarrè spalmarci la filadelfia e metterci il salmone o le uova di lompo,userò la fonduta....per degli antipasti.....,gnocchi al sugo,o melenzane alla parmigiana...vedremo poi come abbinare il tutto.......E TU? ;)
Pippina
Giuseppina

Per Antonio e tutti

Messaggiodi Giuseppina il 4 dicembre 2009, 9:26

Carissimo sono felice per voi due.....hai scelto un posto in campagna,con gli uccellini che cantano di gioia al mattino????Spero di si.....!!!!E' bello rivederti anzi rileggerti....sappi che con le tue foto proprio ieri ho ricostruito un quadro con le immagini che più mi sono rimaste nei miei ricordi più belli della mia infanzia ,e l'ho appeso in salotto....foto stampate in bianco e nero....ma con effetto suggestivo....grazie infinite per averle messe qui nel tuo sito....!!!!A tutti invece auguro buoni preparativi per il Natale che si avvicina sempre più.....e in particolare a Sabina...e a Roberta dico...metteteci sempre del vostro impegno per addobbare le vostre magnifiche case....siete delle ottime arredatrici.....natalizie!!!!!Vi invidio!!!!un bacio a tutti e auguri!!!!!! :D ;)
Pippina
Giuseppina

Messaggiodi AntonioPalminteri il 1 dicembre 2009, 19:04

Buona serata a tutti. da molto che non metto qualche messaggio nel forum. spero che state tutti bene.

a causa del freddo in inghilterra ho preso un raffreddore, beh.... immaginavo che doveva succedere.

communque, ho un aggiornamento sulla nostra vita. abbiamo poco tempo fa trasferito ad un nuova casa, e adesso che tutti gli lavori son fatte possiamo rillassarci finalmente. stiamo sempre a nottingham, ma stiamo piu tranquilli dove stiamo adesso.

un saluto a tutti
:)
AntonioPalminteri
Amministratore

Paese di Residenza: Inghilterra

Messaggiodi Giuseppina il 29 novembre 2009, 0:07

Un saluto da me..... :D
Pippina
Giuseppina

Messaggiodi giocampo il 21 novembre 2009, 14:02

Sul sito dell'Associazione San Michele Arcangelo abbiamo messo in linea per gli utenti registrati i video delle feste di San Vincenzo del 1982 e 1985.
www.associazionesanmichele.cal.it
giocampo
Moderatore

Messaggiodi Giuseppina il 20 novembre 2009, 9:58

Buongiorno a tutti!!!!!Beh in attesa che ognuno di voi si sistemi le nuove case acquistate ,i figli da seguire in malattia,le mogli che pretendono le attenzioni.......questo sito rimarrà sempre aperto alle vostre case e pc....in attesa che qualcuno si liberi da impegni.......Giovanni Campo.....ma un video sulle tue recite non ce l'hai????? :P Mi piacerebbe che le mettessi su you tube....un saluto da me.....San michelara!!!! :lol:
Pippina
Giuseppina

Messaggiodi Giuseppina il 13 novembre 2009, 16:14

Auguro a tutti un buon fine settimana....in particolare a Vito tanti auguri per la casa...ottima scelta!!!!!Sono felice per voi.....io invece per me....che riflettendo ho fatto anch'io un passo importante.....giusto per me. :P ciao a tutti quanti!!!!!!un abbraccio dalla vostra e sempre Giusi......Calamonaci a quale festa si preparerà?????Ricotta?????chissà come sarà buona!!!!!!Specialmente quella col siero caldo!!!!! :D Ciao Antonio!!!!!!!
Pippina
Giuseppina

Per Giusi T.

Messaggiodi Giuseppina il 10 novembre 2009, 19:36

ti scrivo una lettera che abbiamo ricevuto oggi in ospedale.....In considerazione della prevista epidemia di INFLUENZA A,fino a fine anno, LA DIREZIONE SANITARIA,chiede l'elenco del personale infermieristico e OSS disponibili a turnare in caso di necessità......e questo indica che noi poveri infermieri saremmo chiamati a supplire gli infermieri degli altri reparti...facendo il continuato oltre il nostro turno....Mannaggia!!!! :(
Pippina
Giuseppina

Prossimo

Torna a Piazza Pubblica Di Calamonaci